[Ubuntu Women-it] [Socialmedia] R: Re: #iniziamoacontribuire

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Sab 31 Ago 2013 14:00:53 BST

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita

2013/8/31 Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>:
> Ho aggiunto un po' di cosette:
> - Ho alzato la durata dell'hangout da 5 a 20 minuti + eventuali
> domande e risposte, 5 sono decisamente troppo pochi

+1

> - Ho aggiunto che il canale di riferimento sia #ubuntu-it-party, che
> usiamo sempre per queste cose

+1

> - Ho aggiunto le date per avere un'idea dei tempi, le ho segnate
> lunedì che secondo me è il giorno migliore della settimana per queste
> cose, saltando il lunedì successivo alla (probabile) data del meeting

+1

> - Ho aggiunto il gruppo ask e quello socialMedia

da parte mia ho messo quello della newsletter (e mi son segnato come
possibile relatore di FCM)

> Per me l'orario migliore è le 21.

Io tenderei a fare  21:30... alle 21 si rischia di trovare qualcuno
che sta ancora mangiando o altro...

> Abbiamo un mesetto per organizzarlo, che dite, ce la facciamo?

C'è tanta gente da contattare, me ce la si può fare :)

> Mettiamoci delle scadenze, tipo per il 10 settembre definiamo bene le
> modalità, poi iniziamo a contattare la gente dei vari gruppi per
> sapere quando possono venire e decidere così in che ordine fare i vari
> gruppi, che ne dite?

regards,
Mattia Rizzolo

GPG Key: 4096R/B9444540 http://goo.gl/I8TMB