[Ubuntu Women-it] [Socialmedia] R: Re: #iniziamoacontribuire

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 27 Ago 2013 21:31:48 BST

Il 23 agosto 2013 15:04, Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org> ha scritto:
> Mi piace assai come idea, se organizzata bene puņ essere un'ottima iniziativa.
>
> Si potrebbe fare anche una puntata "faccia a faccia": si invitano un
> paio di persone a caso (o qualcosa del genere) che possano fare le
> domande che vogliono a un paio di noi...
> Facciamo magari un meeting intergruppi per organizzarlo?

Parlandone con Dario suggeriva di usare una pagina sul wiki per
coordinarci, usandola per creare una scaletta delle puntate e dei
contenuti.

Appena riesco la inizio, se qualcuno (come probabile) ha tempo prima
di me faccia pure! (sotto la sezione GruppoPromozione).

Ciao,