[Ubuntu Women-it] [Socialmedia] R: Re: #iniziamoacontribuire

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 27 Ago 2013 21:41:58 BST

Il 27 agosto 2013 22:31, Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com> ha scritto:

> Parlandone con Dario suggeriva di usare una pagina sul wiki per
> coordinarci, usandola per creare una scaletta delle puntate e dei
> contenuti.
>
> Appena riesco la inizio, se qualcuno (come probabile) ha tempo prima
> di me faccia pure! (sotto la sezione GruppoPromozione).

Ripensandoci, ho creato subito la pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/hangoutPresentazioneComunita

ora perņ č da popolare. Resta da scrivere una mail alla lista
promozione per annunciare il progetto.

Ciao!