[Ubuntu Women-it] Riunione domani sera

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mer 19 Giu 2013 21:07:14 BST

Salve a tutti/e,

vi scrivo giusto per ricordarvi della riunione di domani sera.

Direi che ci diamo appuntamento su IRC, ore 9, canale
#ubuntu-women-it. Poi vediamo se conviene aprire un hangout.

Se non siete abituati ad usare IRC chiedete pure aiuto qui in lista!

Ciao,
Silvia