[Ubuntu Women-it] traduzione Debian Diversity Statement

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 10:34:24 BST

Ciao Silvia,
ma non avevamo già discusso le modifiche e doveva essere proposto al
consiglio? Almeno mi sembrava che il passo successivo fosse proporlo al
consiglio. Mi sbaglio?

Ciao
Monia