[Ubuntu Women-it] traduzione Debian Diversity Statement

Silvia Bindelli silvia.bindelli a ubuntu-it.org
Ven 11 Ott 2013 12:27:45 BST

Il 10 ottobre 2013 11:34, Monia Spinelli <spmonia a gmail.com> ha scritto:
> Ciao Silvia,
> ma non avevamo già discusso le modifiche e doveva essere proposto al
> consiglio? Almeno mi sembrava che il passo successivo fosse proporlo al
> consiglio. Mi sbaglio?

Si volevo giusto vedere se qualcuno aveva ultimi commenti / correzioni
da fare per poi procedere presentando la proposta.

Se volete leggere il testo, lo trovate al link inviato da Rossella:

http://wiki.ubuntu-it.org/Consiglio/RegolamentoDIversityStatement

Ciao!