[Facciamo-Promozione] Primi upload su Spread Ubuntu (was: Re: help!)

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 8 Dic 2009 20:13:57 GMT

Alle 19:46 del 8/12/2009, Andreo Otto ha scritto:
> In effetti non lo avevo notato, ma credo sia solo perché mi dimentico di
fare
> il login..

Strano, senza login non dovrebbe farti caricare nulla. Puoi riprovare e farci
sapere?

> Dovrebbe essere questo:
> https://bugs.launchpad.net/spreadubuntu/+bug/494133
>
> Ho visto che era già segnalato un bug analogo in inglese(/en/en) ma ho
pensato
> di aprirlo nuovo...

Per i bachi, quando esiste uno precedente la pratica corretta è commentare
quello esistente. Niente di male, c'è una funzione (baco duplicato) che serve
per unire due bachi. Ci penso io.

Ti arriverà notifica per email e richieste di informazioni. Se non capisci
qualcosa scrivimi pure.