[Facciamo-Promozione] Primi upload su Spread Ubuntu (was: Re: help!)

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Mar 8 Dic 2009 21:39:47 GMT

> Strano, senza login non dovrebbe farti caricare nulla. Puoi riprovare e
>  farci sapere?
Non so come sia possibile, ma ti assicuro che sono un authenticated user solo
da 12minuti e mi dice This user has not posted any materials. quindi ho fatto
tutto da anonimo...

> Per i bachi, quando esiste uno precedente la pratica corretta è commentare
> quello esistente. Niente di male, c'è una funzione (baco duplicato) che
>  serve per unire due bachi. Ci penso io.
Ok, grazie mille!!