[Facciamo-Promozione] Pagina con materiale informativo

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Ven 11 Dic 2009 18:59:16 GMT

Ciao a tutti!
Ho trovato un po' di tempo per vedere il materiale in italiano di spreadubuntu
e per ora ho impostato la pagina in questo modo:
http://wiki.ubuntu-it.org/Andrea_Ottini/Prova1

Ditemi le vostre opinioni e modificatela come credete.

Ho pensato di dividerla per rilasci così ognuno potrà rapidamente concentrarsi
su ciò che gli serve; inoltre andando avanti con i rilasci basterà aggiungere
un nuovo paragrafo.

Potremmo forse aggiungere una breve descrizione per ogni link (almeno per i
Poster che sono un po' più numerosi)
Secondo voi dobbiamo aggiungere anche tutto quello che c'è in lingua inglese?

Ho visto che in giro c'è molto materiale quindi se qualcuno ha un po' di
voglia e di tempo, potrebbe aggiornare/tradurre un po' di poster, copertine
per cd e altro (per carità, anche inventarne di nuovo).

Saluti
Andrea