[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Sab 24 Ott 2009 09:44:59 BST

Il giorno ven, 23/10/2009 alle 21.17 +0200, Paolo Sammicheli ha
scritto:

> Una precisazione: le firme devono essere autografe, autentiche (occorre
> trascrivere i dati di un documento su un modulo) e apposte in un modulo che
> forniscono i comuni, precedentemente vidimato da un pubblico ufficiale.
>
> Non č una cosa che si organizza solo con qualche mail, purtroppo.
>
> Ciao

Si, č vero,
ma questo č uno sforzo che difficilmente potremmo portare avanti senza
radicamento sul territorio...
mumble... quanta gente partecipa al linux day in Italia ogni anno?
(esiste un dato disponibile o vi č la possibilitā di avere un dato del
genere in occasione del prossimo linux day?)
l'anno prossimo quanta gente vi parteciperā?
ho letto da qualche parte che il linuxday č presente in 123 cittā...
mumble... 400 firme a cittā?
non sarebbe un traguardo impossibile...