[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

luca menini menini.luca a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 22:48:16 BST

Il 24 ottobre 2009 10.44, Roberto Sbragia <roberto a sarch.it> ha scritto:
> mumble... quanta gente partecipa al linux day in Italia ogni anno?

... purtroppo non quanta sarebbe auspicabile :-)

> (esiste un dato disponibile o vi č la possibilitā di avere un dato del
> genere in occasione del prossimo linux day?)

Si. Lo scorso anno, 2008, avevamo stimato meno di 15 mila.

> l'anno prossimo quanta gente vi parteciperā?

Intendi 2009 o 2010? ;-)

> ho letto da qualche parte che il linuxday č presente in 123 cittā...

Probabilmente qui:
http://www.linuxday.it
:-)

Ciao.