[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Francesco D'Anisi ciccios a oneonline.it
Dom 25 Ott 2009 11:07:33 GMT

ragazzi, scusate se mi intrometto, ma penso che una mano per la nostra
proposta ce la potrebbero dare anche altre associazioni, o sbaglio?
Associazioni culturali, ambientali (io stesso lo farņ in collaborazione
con il circolo di legambiente di Agropoli e di quelli vicini) potrebbero
darci una mano nelle loro uscite settimanali/mensili nelle piazze, non
credete?

(I)
un saluto
ciccios