[Facciamo-Promozione] Ecco la mia prima proposta... che ne pensate?

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 25 Ott 2009 15:49:08 GMT

Alle 00:27 del 25/10/2009, luca menini ha scritto:
<SNIP>
> Riassumendo: Non siamo in grado - nemmeno unendo le forze di tutti i
> gruppi - di raccogliere le 70-80 mila firme di cittadini italiani
> maggiorenni che servono per una legge di iniziativa popolare.
> Anche se mi piacerebbe essere smentito dai fatti.

Anche a me piacerebbe.

Se è evidente che non ci riusciamo entro quest'anno niente vieta di preparare
una roadmap che ci porti ad esserlo negli anni successivi.

E possiamo partire dalle raccolte fondi che suggerivi sopra. Già lì abbiamo il
polso dei numeri di cui sopra. Se non troviamo 10.000 persone che ci danno un
euro figurati se ne troviamo 70k che ci firmano una petizione.

C'è molto da fare, avanti! :)