[Facciamo-Promozione] Fw: Ecco la mia prima proposta... che nepensate?

abe abe a siticompulsi.net
Lun 26 Ott 2009 15:13:12 GMT

Il giorno lun, 26/10/2009 alle 15.43 +0100, Roberto Sbragia ha scritto:
> vi sono moltissimi altri fattori che lo hanno portato ad
> essere il n° 1 per diffusione.
.. a me ne vengono in mente solo due...
- il fatto che IBM nel '81 adotta MS-DOS come sistema operativo;
- il fatto che fino al 2000 (circa), nei sistemi operativi Microsoft,
non era presente nessun sistema efficace per impedirne le copie pirata;

> probabilmente è come dici tu, i pc con linux (che linux era? veste
> grafica ubuntu?)
il collega si riferiva a Xandros