[Facciamo-Promozione] banner

SHADOW LIONHEART(c) - Mannara Valentino Francesco valentino.mannara a gmail.com
Mar 1 Set 2009 10:28:21 BST

Ho scritto anche in altre community e ti assicuro che non ho infranto
nessuna norma (altrimenti me l'avrebbero fatto notare) in quanto ho solo
firmato i banner come colui che ha creato i banner completamente da zero
e NON come colui che detiene i marchi in quanto ho solo promosso tali
software e marchi.
L'ho anche specificato nel file di testo all'interno di ogni pacchetto
di file e ripeto: SONO SOLAMENTE COLUI CHE HA CREATO I BANNER
ALL'INTERNO DEL MIO SITO WEB", e pertanto non detengo nessun diritto
sui marchi di nessun genere in armonia quindi con la GPL e non
infrangendo alcuna norma sulla proprietà intellettuale.
Del resto non penso che ci sia qualcosa di male nello specificare
l'impegno di una persona nell'avere creato del materiale promozionale,
ed è mio diritto a parer mio specificare il mio impegno.
Pertanto preciso nuovamente che non ho infranto nessuna norma, pertanto
i banner restano inalterati visto che non c'è alcuna infrazione, ho
solamente modificato la licenza Creative Common in quanto ho riscontrato
un errore involontario e ho corretto di conseguenza.
Preciso nuovamente che la scritta "Graphics by SHADOWLIONHEART.IT" sui
banner specifica SOLAMENTE la creazione dei banner nel mio sito web e
NON i marchi e le distro Linux e i vari software Open Source.
Visto che io sto promuovendo l'Open Source in maniera indipendente
pensavo potessero essere utili anche ad altri, tutto qui, del resto ho
solo reso disponibili tali banner, ognuno è libero di fare quello che vuole.
Se pertanto si vuole "soffocare" il tempo e l'impegno di una persona che
promuove l'Open Source allora quella è un altra cosa e quindi potrei
evitare di perdere tempo in questa maniera e lo promuovo per i fatti
miei in altro modo.
Cordiali saluti.

Valentino Mannara

SHADOW LIONHEART© - Mannara Valentino Francesco
Assistenza tecnica informatica on site e assistenza remota per sistemi
Windows e Linux, Arti Grafiche, Siti Web
Via Gaggini, 7 96010 Buccheri (SR) Sicilia - Italy
Tel.: +39 0931 1969142
Fax: +39 0931 2099129
Cell.: 392/4914800 - 347/7928006
E-mail: postmaster a shadowlionheart.it