[Facciamo-Promozione] banner

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 1 Set 2009 10:55:19 BST

[snip]

> Visto che io sto promuovendo l'Open Source in maniera indipendente pensavo
> potessero essere utili anche ad altri, tutto qui, del resto ho solo reso
> disponibili tali banner, ognuno è libero di fare quello che vuole.

Sono d'accordo, ognuno è libero (=responsabile delle proprie azioni).
Come Comunità Italiana Ubuntu dobbiamo invece essere molto più attenti
a non infrangere in nessun modo leggi e regole.

> Se pertanto si vuole "soffocare" il tempo e l'impegno di una persona che
> promuove l'Open Source allora quella è un altra cosa e quindi potrei evitare
> di perdere tempo in questa maniera e lo promuovo per i fatti miei in altro
> modo.

Apprezzo moltissimo il tuo impegno a favore della diffusione di Ubuntu
e dell'Open Source, però non penso che promuoverlo ognuno per i fatti
suoi sia il modo migliore per farlo. Già siamo pochi, se ci dividiamo
siamo ancora meno.

Ciao, Dario