[Facciamo-Promozione] banner

SHADOW LIONHEART(c) - Mannara Valentino Francesco valentino.mannara a gmail.com
Mar 1 Set 2009 12:09:21 BST

Il mio alteramento è dovuto al mio impegno e al fatto che non voglio
infrangere nulla e non voglio essere frainteso.
Avrei infranto i diritti d'autore se pretendo un pagamento dopo aver
creato i banner o se mi arrogo del diritto sui marchi presenti, mentre
ho specificato chiaramente che non detengo alcun diritto su di essi.
Poi per logica i marchi di Ubuntu e altro distro devo per forza usarli
se no come faccio a pubblicizzarli?
Inoltre specifico che per "creati da zero" significa che non mi sono
basato sui banner esistenti ma li ho creati letteralmente da zero con
dimensioni diverse e inserito elementi grafici
esistenti come il logo e lo sfondo, chiaramente lo slogan ed altro li ho
inseriti io di sana pianta ma il tutto è modificabile come ho
specificato visto che nei pacchetti da scaricare ci sono anche i file PSD.
Per suggerimenti o altre osservazioni siete invitati ad iscrivervi al
forum del mio sito web e postare i vostri messaggi.
A tutti un cordiale saluto.

Valentino Mannara

SHADOW LIONHEART© - Mannara Valentino Francesco
Assistenza tecnica informatica on site e assistenza remota per sistemi
Windows e Linux, Arti Grafiche, Siti Web
Via Gaggini, 7 96010 Buccheri (SR) Sicilia - Italy
Tel.: +39 0931 1969142
Fax: +39 0931 2099129
Cell.: 392/4914800 - 347/7928006
E-mail: postmaster a shadowlionheart.it