[Facciamo-Promozione] banner

Vincenzo Ampolo vincenzo.ampolo a gmail.com
Mer 2 Set 2009 08:52:44 BST

On Tuesday 01 September 2009 11:28:21 am SHADOW LIONHEART(c) - Mannara
Valentino Francesco wrote:
> 'ho anche specificato nel file di testo all'interno di ogni pacchetto
> di file e ripeto: SONO SOLAMENTE COLUI CHE HA CREATO I BANNER
> ALL'INTERNO DEL MIO SITO WEB",

Ciao Valentino.

Ho visto solo adesso i tuoi banner e mi sono piaciuti. Tuttavia le perplessita
sollevate dalla lista sono fondate.
Ti spiego, in breve, quale sia la prassi che abbiamo seguito quando abbiamo
vatto questo volantino.

http://i3poli.org/wp-content/uploads/2009/04/manifesto_picc.png

1)Premurarsi che tutti i componenti utilizzati siano rilasciati sotto CC o
licenza equivalente che ne specifici il riutilizzo.
2)Riportare nel volantino in piccolo tutti i credits originali.
3)Aggiungere, ovviamente, i propri credits.
4)Rilasciare la nuova immagine con una licenza compatibile con quella di TUTTI
i componenti utilizzati.

Ora... banalmente nei tuoi banner non vedo il "logo preso da http://..." ;)
Cosa che tu saprai meglio di me, essere banale .

A presto! ;D

/me hugs all
--
Vincenzo Ampolo