[Facciamo-Promozione] mi presento

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Mar 16 Feb 2010 10:08:04 GMT

Ciao Paolo,

allora in sintesi:
1. PON = progetti finanziati dalla Comunità europea
Abbiamo finanziamenti fino al 2013, e per l'anno prossimo posso ripresentare
un progetto
più ambizioso, che possa coinvolgere altri enti e perché no, anche la
comunità di ubuntu-it

2. Appena avro realizzato il nuovo ipertesto e DVD lo metto a disposizone di
tutti.
L'ipertesto documentarà tutto il cammino svolto in questi anni. Vi terrò
aggiornati.

3. Nel frattempo, fatemi sapere se posso collaborare con voi su alcune cose.
Tra le altre cose mi occupo di applicazioni Web, php e cms (joomla), di cui
ho scritto
una guida a come installarlo in locale su ubuntu:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=874&Itemid=33

credo di avervi detto tutto, o quasi di me. ciao
salvatore