[Facciamo-Promozione] Scuola media di Monza fa costruire agli studenti Pc con Ubuntu

massimo pau mpfrecciarossa a gmail.com
Lun 1 Mar 2010 18:37:07 GMT

forse sono stato un pò frainteso ma quando ho letto la lettera ne sono
stato estremamente colpito al punto di conndividerla con parenti e
amici, io non sono uno smanettatore non sò neppure ciattare non lò mai
fatto e non ci tengo proprio a farlo, era il testo troppo lungo per
condividerla, ho cancellato la parte finale della lettera così sono
riuscito a mandarla, non vorrei che la mia azione sia fraintesa da
qualcuno, sembrava essere una buona idea far conoscere il suo
contenuto a quei 4 scemi che stanno dalla mattina alla sera sù
facebook.
                                  Max