[Facciamo-Promozione] R: Re: Presentazione Ubuntu

marco m.simoni2 a virgilio.it
Mar 2 Mar 2010 17:27:23 GMT

CIAO ANDREA come posso aiutarela comunità? sono anche ioun cultore di linux
che corsi fai per certificarti su linux? ce ne sono di gratuiti?
----- Original Message -----
From: "Andrea Losi" <andrea.losi.pv a gmail.com>
To: <Rsalvy a libero.it>; "Idee e discussioni sulla promozione di Ubuntu in
Italia" <facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org>
Sent: Tuesday, March 02, 2010 5:46 PM
Subject: Re: [Facciamo-Promozione] R: Re: Presentazione Ubuntu

Facendo riferimento al post qui sotto volevo inserire oltre alla
chiavetta USB per l'installazione la possibilità di portarsi sulla
chiavetta Sistema Operativo e dati.
Per quanto riguarda l'assistenza è prematuro parlare di "UCP199" o c'e'
ne sono abbastanza da garantire una copertura capillare in Italia ?
Io mi sto preparando per l'esame LPI 199 ma dato che non esiste un
database dei certificati Ubuntu non ho nessuna idea di quanti possano
essere in Italia.
Se dobbiamo andare a scontrarci con Microsoft penso che l'assistenza sia
molto importante.

Ciao

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>