[Facciamo-Promozione] R: Re: Presentazione Ubuntu

Andrea Losi andrea.losi.pv a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 17:37:09 GMT

Il giorno mar, 02/03/2010 alle 18.27 +0100, marco ha scritto:
> CIAO ANDREA come posso aiutarela comunità? sono anche ioun cultore di linux
> che corsi fai per certificarti su linux? ce ne sono di gratuiti?

Per quanto riguarda la cerrtificazione puoi fare riferimento a questo
sito:
http://www.lpi-italia.org/certificazione/programmi/ubuntu-professional/

Come corsi non credo ne troverai di gratuiti, so che Regione Lombardia
ne organizza relativamente a Linux ad un costo molto basso se non
gratuiti

--
Andrea Losi <andrea.losi.pv a gmail.com>