[Facciamo-Promozione] R: Re: Presentazione Ubuntu

Salvatore Schirone schirone a gmail.com
Mar 2 Mar 2010 17:53:30 GMT

ci si può preparare da soli? studiando sua quali manuali?
Ho provato a contattare il centro della mia città, Bari, ma non ho avuto
risposta ...
Vorrei conseguire la certificazione ... ma sul sito che hai lincato non è
molto chiaro.
Esiste un syllabus?

grazie
salvatore schirone