[Facciamo-Promozione] logo ubuntu a scuola

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Ven 12 Mar 2010 11:06:13 GMT

On Fri, Mar 12, 2010 11:42:36 AM +0100, Claudio Arseni (claudio.arseni a gmail.com) wrote:

> Ci sono delle regole e andrebbero rispettate....

Claudio (o chiunque altro, ovviamente): potresti per favore indicare
esattamente dov'è che su http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette o sul
codice di condotta di Ubuntu sta scritto che "pubblicizzare il
proprio blog o sito personale non è corretto"?

> in ubuntu, esiste un wiki e si deve cercare di utilizzare tutto
> quanto in esso contenuto, pensa se ognuno mettesse link al proprio
> blog...ognuno con il suo modo di vedere e gestire le cose...sarebbe
> il caos totale...

se è così perchè in fondo a http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette c'è
già un link esterno? A me va benissimo che ci stia, ovviamente.

> Non credo che la guida presente nel wiki sia poi tanto complicata e
> di difficile interpretazione!

Rimane il fatto che la persona a cui ho segnalato la mia guida mi ha
ringraziato e, mi pare, ha capito prima cosa fare anche grazie a
quella. Insomma, fino a prova contraria non ho violato alcuna regola e
ho aiutato un altro iscritto.  Quindi cos'è che vi stranisce tanto?

   Marco
--
A Monza il computer con Ubuntu si costruisce a scuola
http://stop.zona-m.net/it/node/105