[Facciamo-Promozione] [Facciamo Promozione] Altroconsumo&Netbook

Andreo Otto andreottins a hotmail.com
Sab 13 Mar 2010 14:08:12 GMT

In data sabato 13 marzo 2010 14:11:54, Damiano Dal Mas ha scritto:
> [...]
> mi piacerebbe leggere anche tutto l'articolo.. non si trova on line?

Ciao,  in effetti questo[¹] è il link ma non si può vedere senza
registrarsi.
Si tratta di un test comparativo tra i più diffusi netbook quindi il testo è
più che altro introduttivo e breve... Forse potrei copiarlo a mano ma non mi
sembra molto corretto...
Ah, inutile dire che nel test comparativo sono considerati 23 netbooks, 9 con
Windows7 e 14 con Xp.

[¹] http://www.altroconsumo.it/hardware/netbook-ottimi-per-navigare-su-
internet-in-viaggio-meno-versatili-per-lavorare-s229493.htm

--

Andrea Ottini

https://launchpad.net/~andreottins
http://wiki.ubuntu-it.org/AndreaOttini