[Facciamo-Promozione] Ubuntu Store

Gigismi gigismir a gmail.com
Sab 13 Mar 2010 15:06:44 GMT

Il giorno 13 marzo 2010 15.34, Roberto Sbragia <roberto a sarch.it> ha
scritto:

> Caro roberto, innanzitutto mi devo scusare se non sono stato molto chiaro,
infatti anche io come te sentivo di dovermi sfogare mentre scrivevo quelle
cose... ed infatti sembra che dopo la mia affermazione non hai letto più
sotto...infatti avevo scritto:

>Prova a dire al cliente che la re-installazione di windows gli costa 400 e
rotti euro, vedi poi  come amerà linux ed open office!!!
>(lasciando stare che i motivi reali per passare a GNULinux sono ben altri
tra primi quelli di GNU)

Per il resto è chiaro che non voglio fare polemiche che tutti conoscono ed
hanno gia fatto, e pecie farle alle persone che già le conoscono. Scusami ma
mentre scrivo mi viene in mente che siamo in una lista e che il nostro
messaggio arriva a troppissime persone. Quindi è anche giusto non
apesantirle di mai e fare topic enormi.

Per il resto della tua e-mail sono daccordissimo su tutttttto
completamente!! Anche io come te ho fatto esperienze simili come quella di
tua madre (pero con mio fratello) e sono arrivato alle stesse conclusioni,
però ho anche avuto il piacere di fare tantissimi favori ad amici vari ai
quali non funzionava il pc e quando gli ho detto esplicitamente:

Volete windows crackkato oppure linux libero(più etico e più veloce e sicuro
anche per i dati)???

Tutti mi hanno detto di si alla fine, sopratutto dopo che gli ho fatto
vedere il video di biasco.ch  trovi l ultimo video che parla di open office
ed un video più vecchio che parla del cerbiatto esuberante.

In tutto ciò però mi farebbe molto piacere confrontarmi con tutti voi per
cui se alla lista dà fastidio o meno ne possiamo parlare acnhe
privatamente..

ps scusate il linguaggio vado di fretta :-)

io sono passato ad ubuntu per la stabilità, non per soldi, per la