[Facciamo-Promozione] R: Re: cover 10.10

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 3 Ott 2010 12:23:37 BST

Alle 13:12 del 3/10/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
>  >ci sono parecchie imperfezioni sia di forma che di contenuto.
>
> quindi il materiale messo in lauchpad non è detto che sia
> approvato/perfetto...

In Spread Ubuntu volevi forse dire.

Certo che no. Tutti possono caricare roba la sopra, e se vuoi saperlo in Spread Ubuntu
ci sono al momento le peggiori cafonate che si possano ipotizzare dal punto di vista
grafico.

Non a caso abbiamo la tabella del ToDo. Perché non tutto quello che è su Spread Ubuntu
vale la pena di essere tradotto.

<SNIP>
> l'ho letto, ma oltre alle varie dimensione ai colori e ad altre cose relative
> ai loghi non mi è sembrato ci fosse un limite...

Per questo motivo abbiamo proposto di fare un processo di revisione. In modo da
documentare le cose che non andavano.

Adesso, concentriamoci sul tuo oggetto originale, l'altro non vale la pena. Se lo metti
su un sistema di hosting gratuito e mandi il link a Matteo, egli può caricarlo nella
pagina delle revisioni e possiamo iniziare il processo elencando tutte le cose da
correggere.