[Facciamo-Promozione] R: Re: Progetto: Poster theme

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 7 Ott 2010 21:44:45 BST

Alle 22:34 del 7/10/2010, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ho preso in carico l' ID2
> Ho visto che di lavoro ce nè quindi mi metto all'opera...
>
> qualche consiglio sulle frasi da scrivere o lasciamo tutto com'è e modifico
> solo i loghi e il nuovo font ubuntu?

Va un po' ripensato. I colori originali erano sapientemente abbinati con la palette
vecchia. Adesso la palette è diversa, va un po' reinterpretato.

Pensaci un po', fai qualche esperimenti, poi ne riparliamo.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1