[Facciamo-Promozione] The status of your membership in the team Ubuntu Italian Marketing Team was changed by Paolo Sammicheli (xdatap1) from Proposed to Declined.

Andrea Franco a.franco82 a live.it
Sab 4 Set 2010 10:15:56 BST

c.a. Giuseppe Terrasi

Ciao, immaginavo di poter essere frainteso e per qst tengo a precisare che quanto riportato nella mia mail non era assolutamente una critica nei tuoi confronti.

Dico solo che magari si potrebbe comunicare in modo + chiaro i progetti che hanno bisogno di un reale supporto da parte dei menbri della comunità italiana di Ubuntu...

tutto qua!!!

ciao

Andrea Franco

skype id: andreafranco82
www.mercatinoso.it

Date: Sat, 4 Sep 2010 09:49:06 +0200
From: giuseppeterrasi.liste a gmail.com
To: facciamo-promozione a liste.ubuntu-it.org
Subject: Re: [Facciamo-Promozione] The status of your membership in the team Ubuntu Italian Marketing Team was changed by Paolo Sammicheli (xdatap1) from Proposed to Declined.

Il giorno 04 settembre 2010 01:00, Andrea Franco <a.franco82 a live.it> ha scritto:

Rispondo i merito a qst mail e non per esser polemico:

  Paolo Sammicheli said:
  Per essere ammessi al gruppo occorre seguire le indicazioni descritte
  sulla pagina di progetto:

  http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare.

  Ti aspettiamo in mailing list!
io ho provato a prendere parte attiva a progetti che mi interessavano, ad esempio "Ubuntu Imprese" (VEDI SOTTO)
 Il giorno dom, 21/03/2010 alle 08.31 +0100, Andrea Franco ha

 >  > >

ma i contatti sono stati molto sporadici (senza fare ripeto polemiche o dare colpa a qualcuno)...
Io sarei sempre felice di dare supporto attivo in qualche progetto, a qst punto preferirei sapere dove potrei essere + utile.

Ciao. Rispondo dato che mi sento tirato in causa.
Il progetto che hai
citato e che volevo fare non è mai partito dato che ho scoperto che
quando uno impegna tutta la giornata al lavoro la sera  non ha voglia (e
 tempo) di stare davanti al pc. Per questo motivo mi limito a collaborare con il Gruppo Documentazione ed evito di aumentare le mie responsabilità/progetti a carico.

Se vuoi collaborare puoi sempre farlo senza aspettare che qualcuno ti
tiri per la giacchetta. Se quel progetto ti piace prova a riportarlo "in
 auge" tu stesso. Il collegamento alla sezione "partecipare" indicata
nella mail dice tutto.

Giuseppe Terrasi