[Facciamo-Promozione] Pulizia lista membri proposti (was: The status of your membership....)

Andrea Franco a.franco82 a live.it
Sab 4 Set 2010 11:09:15 BST

Ti ringrazio per l' attenzione mostratami e per la maggiore chiarezza su l'argomento in questione.

Provvedero' al + presto a mettere il mio account "in ordine" e come gia' ribatito altre voltre mi piacerebbe molto entrare a far parte in modo attivo del

gruppo promo di ubuntu italia ad esempio rispolverando il progetto UBUNTU IMPRESE...

ho gia' dedicato un are del mio sito completamente a ubuntu:

http://www.oceanocad.com/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=64

e all'open source in generale:

http://www.oceanocad.com/index.php?option=com_content&view=article&id=46&Itemid=53

Ciao a tutti.