[Facciamo-Promozione] Pulizia lista membri proposti (was: The status of your membership....)

Andrea Franco a.franco82 a live.it
Sab 4 Set 2010 11:31:59 BST

ATTENZIONE!!!

io ho dedicato una parte del mio sito solo a scopo di  promozione gratuita...........

l'eventuale attivitā con il gruppo promozione della comunita'  Ubuntu Italia esulerebbe da OeanoCad.

Ho inserito i link solo per dire che nel mio piccolo cerco di fare conoscere Ubuntu, ad esempio a chi va sul mio sito.

Spero di essere stato + chiaro.

Andrea Franco

skype id: andreafranco82
www.mercatinoso.it