[Facciamo-Promozione] UbuntImprese [was:The status of your membership in the team Ubuntu Italian Marketing Team...]

Giuseppe Terrasi giuseppeterrasi.liste a gmail.com
Dom 5 Set 2010 08:43:56 BST

Il giorno 05 settembre 2010 08:38, Maurizio Grillini
<grillinux a gmail.com>ha scritto:

> <cut> (in rif. a tutto il messaggio)

Ciao Maurizio anche io sono iscritto a diverse ml, ti leggo su quella del
relug e quindi conosco l'impegno che metti nella diffusione del software
libero.

Hai centrato il punto: la poca "manovalanza" è un limite che colpisce anche
i gruppi che sono la colonna portante dell'associazione (e che ogni locoteam
deve per forza avere). Il rischio (e la conseguenza) nel gruppo promozione
in particolare, così è di avviare svariati progetti che poi nel giro di poco
tempo rimangono senza guida.

C'è poco turnover, molto meno di un tempo noto... è un dato di fatto... oggi
mi pare che siamo numericamente meno anche se la qualità delle cose che si
fanno è molto migliorata (penso che un paio di anni fa era impensabile che
ubuntu-it organizzasse un evento come quello che è tra poco alle porte
quindi tanto di cappello a chi ha portato avanti l'iniziativa).

Ciao