[Facciamo-Promozione] Iscrizione nella lista e quesito

Tommaso Bradascio t.bradascio a gmail.com
Mar 6 Dic 2011 16:12:45 GMT

Ciao Paolo,
innanzitutto i complimenti per la recente elezione, è importante per me
avere come riferimento una persona autorevole nella community.
Avevo già pensato di "usare" il forum o piuttosto Linkedin per contatti e
collaborazioni ma poi quando ho visto le liste ho pensato che anche le
autoscuole potessero diventare un ottimo veicolo per la promozione di
Ubuntu. Ti assicuro che nella mia autoscuola questo nuovo sistema operativo
sta suscitando curiosità, anche se al momento siamo un pò in difficoltà con
le versioni da utilizzare e le installazioni.
Edubuntu mi è sembrata la soluzione per il mio caso per come mi è sembrato
possa gestire aule informatizzate, anche se mi piacerebbe il parere di un
esperto.
A presto, Tommaso Bradascio