[Facciamo-Promozione] promozione ubuntu. e help personale

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 3 Maggio 2011 18:38:25 BST

Ciao a tutti Ragazzi,
è un po che non scrivo e non faccio qualcosa per il gruppo promozione ma ho
avuto altre urgenze...

scusatemi.

Vorrei riprendere a dedicarmi alla promozione di ubuntu ma ho qualche domanda
da porre.

1) ho formattato il mio portatile perchè si è guastato l'hard disk e non mi
ritrovo più i codici pgp dove posso recuperarli o, come spero restano gli
stessi senza obbligatoriamente averli installati?

2) sto facendo un po di promozione fra i conoscenti e... sconosciuti, fra
questi sto combattendo con  un portatile... collegando il cavo adsl in live mi
rileva la rete e mi segnala che sono connesso ma al'apertura di firefox mi
rimanda la pagina di quando si è off line ...  il cavo di connessione è
collegato ad un router alice (senza wi fi) ma il gestore è wind infostrada...
potrebbe essere quello il problema?

3) sempre a causa del cambio hard disk non ho più i link della pagina inerente
alla promozione qualcuno me la può mandare? (non trovo in pratica i todo per
creare o modificare qualcosa... )

4) ho in mente di promuovere in qualche modo ubuntu via radio qualcuno ha già
avuto una esperienza in passato per darmi qualche dritta... credo che la sola
conoscenza di qualche dee jay non sia sufficiente...

Grazie ancora a tutti.

Serena serata.

ps,
da due esperienze personali ho notato unity è un po ostico per i nuovi che
provengono da win ... ho deviato sullo standard...

Salvatore.