[Facciamo-Promozione] promozione ubuntu. e help personale

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 3 Maggio 2011 19:02:07 BST

Alle 19:38 del 3/5/2011, Rsalvy a libero.it ha scritto:
> Ciao a tutti Ragazzi,
> è un po che non scrivo e non faccio qualcosa per il gruppo promozione ma ho
> avuto altre urgenze...
>
> scusatemi.

Ciao Salvatore, nessun problema :)

> 1) ho formattato il mio portatile perchè si è guastato l'hard disk e non mi
> ritrovo più i codici pgp dove posso recuperarli o, come spero restano gli
> stessi senza obbligatoriamente averli installati?

Ahi Ahi. Se non l'avevi salvata è andata perduta. La sicurezza sta in quello, che ce
l'hai solo tu.

Dovrai rigenerarla da capo e rifirmare il codice di condotta di nuovo. Questa volta fai
un backup :)

> 2) sto facendo un po di promozione fra i conoscenti e... sconosciuti, fra
> questi sto combattendo con  un portatile... collegando il cavo adsl in live mi
> rileva la rete e mi segnala che sono connesso ma al'apertura di firefox mi
> rimanda la pagina di quando si è off line ...  il cavo di connessione è
> collegato ad un router alice (senza wi fi) ma il gestore è wind infostrada...
> potrebbe essere quello il problema?

Le domande tecniche vanno fatte nel forum. Mi spiace, non possiamo fare eccezioni, se
ognuno si mette a fare domande tecniche usciamo pazzi.

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

> 4) ho in mente di promuovere in qualche modo ubuntu via radio qualcuno ha già
> avuto una esperienza in passato per darmi qualche dritta... credo che la sola
> conoscenza di qualche dee jay non sia sufficiente...

Ho lavorato in radio quando ero mooolto più giovane. Se vuoi ne parliamo in canale una
sera, non è poi il mezzo piu' facile da usare per promuovere il SL, comunque.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1