[Facciamo-Promozione] R: Re: promozione ubuntu. e help personale

Rsalvy a libero.it Rsalvy a libero.it
Mar 3 Maggio 2011 19:50:52 BST

>Ahi Ahi. Se non l'avevi salvata è andata perduta. La sicurezza sta in quello,
che ce
>l'hai solo tu.
>
>Dovrai rigenerarla da capo e rifirmare il codice di condotta di nuovo. Questa
volta fai
>un backup :)

i file che mi sono ritornati dopo aver firmato i codici li ho in un hd
esterno...
ma, come faccio a rispedirli ... (mmm forse sto facendo la figuraccia... da
buon ignorante... )

quindi prendo i documenti con la chiave pgp e... dove li copio?
devo creare una cartella apposita o basta metterli nella home?

scusate ma non ricordo proprio da dove li ho presi quando ho effettuato il
back-up ... sic... ero in karmick...

Grazie ancora a tutti.