[Facciamo-Promozione] Ubuntu Global Jam @ Bergamo

Dario Bertini berdario a gmail.com
Lun 20 Feb 2012 11:32:09 GMT

2012/2/17 Paolo Sammicheli <xdatap1 at ubuntu.com>:

> Si, in effetti il global jam è la giornata in cui organiziamo eventi
> locali per promuovere la partecipazione alla comunità. Per cui sarebbe
> importante avere fisicamente presente qualcuno che già contribuisce ad
> Ubuntu. C'è qualcuno di voi che ha già esperienza a riguardo?
>
> Assolutamente. Le traduzioni di Ubuntu sono strutturate, prima di
> iniziare a tradurre occorre avvertire. Sul tema traduzioni possiamo
> coordinarci da remoto ma occorre qualcuno che conosca un minimo rosetta
> localmente.

Ho chiesto conferma, e quello con più esperienza qui pare che sia io
(la maggior parte non ha ancora creato un account su launchpad)

per quanto mi riguarda, rosetta l'ho usato un po' online... ma non
avendo mai fatto grossi lavori offline, non ho mai messo mano ai file
.po (cosa invece con la quale altri membri del lug hanno
dimestichezza)

penso comunque che fin qui si tratti di cose abbastanza semplici, e
nei 2 incontri settimanali del lug prima del 3 marzo, dovremmo avere
ampiamente tempo di coprire queste lacune.

Ho letto sul planet che tu sarai presente a pistoia... per le
traduzioni quindi penso che ci potremo coordinare con irc

Altri membri di ubuntu-it interessati non ci sono?

(si, non abbiamo ancora caricato la pagina sul nostro sito, mi sto
sentendo con gli altri giusto ora... )