[Facciamo-Promozione] Nuovo progetto Video-newsletter

Paolo Rotolo paolorotolo a ubuntu-it.org
Lun 4 Giu 2012 15:49:44 BST

>  Unico dubbio: se lo abbini alla newsletter dovrebbe essere un numero a
>  settimana.

No, anche nella pagina ho scritto che è impossibile scrivere un numero a
settimana. Pensavo di farlo mensilmente e di raccogliere solamente gli
articoli più importanti.
> Aprire un bug per articolo non è un pochino troppo macchinoso? Partirei
> con zero burocrazia e più sostanza.
Avevo pensato a Launchpad per organizzare gli articoli già tradotti ed
evitare di fare lavori doppi, oltre ad avere nella descrizione di ogni
bug l'articolo completo, evitando di andarselo a cercare in ogni numero
della newsletter uscita nel corso del mese.
Esso inoltre può farci caricare sui suoi server come allegato i file
audio, così da averli subito online.
Diversamente, si potrebbe fare una tabella sul wiki con ogni articolo e
la persona a cui è assegnato, e caricare i file sui vari ubuntuone
personali.
> Visto che i contenuti sono gli stessi della newsletter mi sembra abbia
> senso.
Ottimo :)