[Facciamo-Promozione] Ricerca volontario per video di "Ubuntu Screencast"

Lucio Messina lucio.messina a mensa.it
Gio 16 Maggio 2013 12:45:00 BST

Il 15/05/2013 21:19, Paolo Rotolo ha scritto:

>     Ho completato lo screencast:
>     http://wAncora,ww.youtube.com/watch?v=I5v_TNFGCgI&feature=youtu.be
>     <http://www.youtube.com/watch?v=I5v_TNFGCgI&feature=youtu.be>
>

> Complimenti, ottimo lavoro!
>
>     -mancano i sottotitoli, a breve li metterò.
>

> In effetti, fin ora, non abbiamo mai utilizzato sottotitoli per i
> video del canale promozione. Se riesci, meglio ancora :)
>

>     -nelle registrazioni c'è un po' di rumore: posso cercare di
>     toglierlo o rifarle se si nota troppo, oppure se la mia voce non
>     vi sembra abbastanza euforica...

> [...]

Sì, ho dei canarini ;)
Cerco di rimuovere il rumore dalle registrazioni.

Per quanto riguarda il "Benvenuti" proverò ancora e ancora fino a quando
non mi verrà bene.
La licenza della musica è open, l'ho scaricata da jamendo.

Per quanto riguarda il video, forse è meglio se installo ubuntu 13.04
sul mio computer con Unity 3D, perché come ho già detto la macchina
virtuale mi va troppo lenta.

Vi faccio sapere fra qualche giorno.

--
Lucio Messina