[Facciamo-Promozione] Gruppo Promozione: proposta di modifica alle regole

Simone allegri78 a tiscali.it
Lun 9 Gen 2017 14:23:23 GMT

Ciao e buon Anno!

Io piú che dormiente non sono mai stato attivo, ma in questo 2017 posso
dare il mio contributo e mi prpongo per le attività social media.
Sono d'accordo sul ridefinire gruppi/ruoli diversi sulle tematiche da
sviluppare, sopratutto per le grosse novità che ci attendono nei prossimi
mesi.

Saluti,
S.

Su lunedì 9 gennaio 2017 14:37:58 CET, Alessandro Viprati

--
Inviato dal mio dispositivo Ubuntu usando Dekko