[Gruppo-doc] varie eventuali

khm193 a inventati.org khm193 a inventati.org
Ven 1 Lug 2011 11:41:13 BST

Il 01/07/2011 11:35, Paolo Sammicheli ha scritto:
> La nostra comunità vuole essere una comunità serena e produttiva, se non sei interessato
> a regalare la tua professionalità troverai in altre comunità sicuramente una più
> migliore collocazione.
>
> Se invece tu ravvedessi la possibilità di continuare a contribuire, sempre nel rispetto
> del suddetto codice, continuerai ad essere il benvenuto.
>
> (1) http://www.ubuntu-it.org/comunita/codice-di-condotta
>
> Cordiali Saluti

non c'è bisogno che mi sbatti in faccia sto codice di condotta perché
qui il concetto di base non è stato capito: sono io ke decido cosa fare
o cosa non fare. nessuno di voi è il mio datore di lavoro, ok?
se ci siamo capiti su questo possiamo continuare e ben inteso quindi ke
io faccio quello che + ne ho voglia.
se di mestiere configuro vpn e centralini asterix nessuno di voi mi può
costringere a contribuire con della documentazione sulle vpn o su asterix.
se invece vi sta bene che uno quando sta stravaccato sul divano faccia
delle paginette con cose semplici allora è un altro discorso.
qui l'avete invece rigirata come la volevate voi. quindi per cominciare
bisogna ripartire dalla domanda di partenza: cosa è banale e cosa non lo
è? da questa posso regolarmi di conseguenza per il futuro.

si ringraziano in anticipo i lor signori per la cortese risposta.