[Gruppo-doc] "Joint venture" gruppo trad

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Mer 8 Giu 2011 10:53:10 BST

Il giorno mer, 08/06/2011 alle 10.59 +0200, luca ha scritto:

> Matteo, anche io traduco grazie all'amico Google dal tedesco ma il mio
> approccio č pių smart. Non traduco direttamente da tedesco in italiano,
> ma dal tedesco in inglese, una lingua sempre del ceppo anglosassone  e
> questo .....

La mia č una richiesta di aiuto da parte del gruppo trad (se possibile),
sicuramente composto da gente pių preparata riguardo le traduzioni ;)

> Dobbiamo scrivere una guida su come si usa il traduttore di Google per
> gli utenti che non conoscono l'inglese e che ne vogliono far uso?

Direi di no, ci manca pure quella da scrivere ;)

ciao!

--

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu.com