[Gruppo-doc] "Joint venture" gruppo trad

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 20:52:23 BST

Il 08 giugno 2011 10:24, Matteo Lazzari <mlazzari2 a ubuntu.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao doc! :-)

> Ora, non conosco il carico di lavoro del gruppo trad ne tanto meno
> quanti sono i collaboratori/partecipanti stabili.
>
> pensi che sia possibile far mandare il lista trad le pagine tradotte per
> una revisione? parlo di revisione dei contenuti eh... per il discorso
> stilistico ci pensiamo noi.

Penso che questo potrebbe essere un buon periodo per coinvolgere i
traduttori, visto che adesso dovrebbero essere abbastanza scarichi...

Un messaggio in ML traduzione penso funzionerebbe meglio se fosse
indirizzato a revisionare 2-3 guide ben specifiche. Ci sono delle
priorità? Si possono stabilire delle priorità?

(Google lo lascerei stare)

Dario