[Gruppo-doc] Unity nomenclatura

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 13 Giu 2011 09:09:48 BST

Alle 10:02 del 13/6/2011, Matteo Lazzari ha scritto:

> Per il momento stiamo usando questi metodi:
<SNIP>
> Io per il momento sto usando molto poco unity, quindi se avete delle
> soluzioni migliori magari postate nel forum e ne parliamo la, grazie ;)

Il problema Ŕ comune anche ai gruppi traduzione, promozione e test. Andrebbe fatto un
glossario di Unity quanto prima perchÚ giÓ nell'esempio di Matteo ci sono delle
convenzioni diverse da quanto usiamo nel gruppo traduzione.

Milo, pensi che qualcuno del gruppo trad possa fare questo glossario?

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1