[Gruppo-doc] Piccola dimenticanza

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 16 Giu 2011 20:29:36 BST

Alle 16:43 del 16/6/2011, Jeremie Tamburini ha scritto:
> Secondo me l'opera di semplificazione fatta nella pagina del gruppo (la
> pagina
> per chi  interessato a far parte del gruppo o comunque partecipare in modo
> sistematico) dovrebbe essere fatta anche in una pagina come
> http://wiki.ubuntu-it.org/GuidaWiki. Questo  il primo link che uno clicca
> se ha una
> mezza idea di contribuire anche in minima parte.
> Quella pagina  rivolta ad un pubblico molto vasto e dovrebbe diventare pi
> accattivante.

Hai mica visto la guida in 10 passi pi uno? Quella pagina  in effetti poco
interessante, motivo per cui abbiamo fatto l'altra guida.

Con calma andranno sistemate anche la guida wiki e le regole stilistiche (che imho
mostruosa).

> P.S. In genere quando propongo una cosa significa che posso anche provare
> personalmente a farla ;D

Dai un occhiata alla guida 10 passi e poi ne parliamo, sarebbe molto utile ci che dici.

Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1(at)ubuntu.com
https://launchpad.net/~xdatap1