[Gruppo-doc] Riorganizzazione portale Gruppo Doc

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Lun 6 Feb 2012 11:03:08 GMT

Il giorno dom, 05/02/2012 alle 17.09 +0100, Jeremie Tamburini ha
scritto:

> - Oltre alle PagineDaFare c'è il ritocco del MetodoDiLavoro sulle
> quali ho già fatto delle pagine di prova:
> http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove0
> http://wiki.ubuntu-it.org/JeremieTamburini/Prove1

+1 per me

> - C'era il discorso di ufficializzare i diversi usi che facciamo del
> forum e della mailing. Nelle pagine sono invece equiparati. Anche qui
> è un dato di fatto quindi provvederò ad aggiornare.
>
> - Il blog l'ho solo accennato mentre la newsletter non l'ho nemmeno
> nominata.

Ne abbiamo parlato io e Luca, tempo fa era abitudine segnalare in NL le
nuove guide inserite nel wiki, sarebbe una cosa da riprendere secondo
me ;)

> Per il blog rimandiamo ad un'altra discussione. Prima mi
> interessava concludere con la nostra organizzazione in modo che tutto
> quello che potremo scrivere per pubblicizzarci combaci con le pagine
> di riferimento del gruppo ;)

+1

> Rimane per il momento aperto il discorso redattori. Prima di prendere
> decisioni è bene fra tutti snocciolare pro e contro. Nel caso ce ne
> fosse bisogno si possono rivedere anche i criteri per gli editori, nel
> messaggio di Paolo direttamente o indirettamente vengono tirati in
> ballo.
<cut>

Concordo con il tuo discorso Jeremie, un minimo di responsabilità ci
vuole.

--
MatteoLazzari <mlazzari2 a ubuntu.com>