[Gruppo-doc] "Polemica grub"

luca lucagmb a tiscali.it
Gio 5 Lug 2012 15:40:47 BST

Il 05/07/2012 13:17, mario idols catena ha scritto:

> Il giorno 05 luglio 2012 08:48, luca <lucagmb a tiscali.it
> <mailto:lucagmb a tiscali.it>> ha scritto:
>
> la soluzione Ŕ semplice basta mettere il collegamento al wiki in
> questione, c'Ŕ giÓ, allora mi sembra che non si possa prendersela con
> il gruppo DOC. mica siamo responsabili della pigrizia altrui?
>
>      Il fatto di non vedere il men¨ di Grub Ŕ una cosa che non rientra
>     nella normale consuetudine: moltissimi utenti hanno sistemi
>     multiboot e il men¨ di Grub lo vedono tranquillamente.
>     Una nota Ŕ sufficiente  a questo punto nella guida.

> [...]

Grazie Mario.

Il collegamento alla pagina sulla modalitÓ di ripristino Ŕ giÓ presente,
anzi ve ne sono ben tre che mirano agli specifici paragrafi.

Scommetto che dopo che abbiamo modificato la guida, Carlin0 non si Ŕ
nemmeno degnato di andarla a rileggere e noi stiamo adesso qui a
spendere tempo in inutili discussioni.

Mario, anche tu hai fatto notare che il men¨ di Grub Ŕ visibile di
default se Ubuntu Ŕ installato a fianco di altri sistemi.

Volete trasformare la nota del tasto Shift in un punto del paragrafo?
Liberissimi, anche se si tratta di un paragrafo giÓ breve di per sÚ e
quindi giÓ comprensibile di suo.

Devnull