[Gruppo-doc] Noi e il Forum

cristian battistel streetcross a hotmail.it
Mar 6 Nov 2012 18:41:55 GMT

>Per spostare discussioni da ogni parte del forum >occorre essere
>moderatori. Un paio di noi effettivamente lo sono. >Probabilmente è
>possibile dare "il potere" agli altri editori, sempre che i >mods siano
>d'accordo. Io però... lo dico in anticipo, nel caso >dovesse passare
>questa cosa non me la sento di scandagliare il forum in >cerca di
>discussioni da spostare. Oltre al gruppo forum se >necessario è beneci
>siano volontari.

No chiaro, come ho detto niente ricerca folle, anche perché le vecchie guide ormai non sono necessariamente valide. Se si trova una che va bene ok, ma niente ricerca totale, rendere la cosa retrottiva al 100% é impossibile.

>Ma non viene fatto, può darsi per partito preso o >perché uno non ci

su questo siamo d'accordo

>Occhio, delle varie cose che stiamo discutendo alcune >non si escludono

anche su questo non posso essere che d'accordo, come detto quando io e peppe abbiamo iniziato la discussione :)

ad ogni modo é vero, all'inizio l'idea era solo ''fare qualcosa'' e ora siamo decisamente più avanti :) oltre questo voglio comunque ringraziarvi perché nonostante sia l'ultimo arrivato mi viene data la possibilità di esprimere le mie opinioni senza che vengano demolite subito nonostante magari ci siate già passati molte volte prima di me :)