[Gruppo-doc] Pensiero e proposta per il wiki

Lun 1 Dic 2014 13:18:51 GMT

Il giorno 30 novembre 2014 19:45, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
scritto:

> Mi devo anche scusare di aver gettato il sasso nello stagno, la mia
> era solo una proposta, purtroppo non ho proprio tempo per dare una
> mano in questo.

Figurati ;)
Come ho già detto sono cose alla quale avevo già pensato. Al momento è
semplicemente complicato testare e mettere in pratica tutto quello che
prevede il mettere le mani negli ingranaggi.

Il giorno 1 dicembre 2014 10:07, <lucagmb a tiscali.it> ha scritto:

> Mi è venuta un'idea che, immagino, possa piacere a Dario. Si potrebbe
> migliorare il sistema di segnalazione degli errori nelle guide. Mi spiego
> meglio: la trafila di passare per il forum e segnalare nella nostra board
> la modifica da fare alle guide è "complicata".
> La mia idea
>
>  * *Aggiungere un sistema alternativo di segnalazione degli errori nelle
> guide aperto ai non inscritti al forum e al wiki.*
>
> Chi non è iscritto al wiki non potrà modificare le guide ma potrà
> segnalarne gli errori. Aumenteremmo così i contributori che potranno farlo
> [...]

Se questo deve passare da una apposita pagina wiki, siamo alle solite..
occorre prima cercare di testare.
Alternativamente potrebbe essere spedito un messaggio alla mailing list.

Una delle complicazioni tra forum-wiki sta nel fatto che hanno due account
diversi. Se anche il forum rientrasse nei login unificati sarebbe un passo
avanti. Un solo account valido su tutte le piattaforme...