[Gruppo-doc] Presentazione

Mer 19 Mar 2014 21:59:58 GMT

Il giorno 19 marzo 2014 22:02, Enzo Pittaluga <enzopit.ge a gmail.com> ha
scritto:

> Caio a tutti,
>
> mi chiamo Enzo Pittaluga e  mi sono appena iscritto a questa lista
> perché per quel che posso,
> vorrei collaborare con il vostro gruppo mettendomi a disposizione con
> quel poco che so fare.
> Per molti anni lavorando nell'informatica ho approfittato di quanto
> Ubuntu e più in generale l'Open Source
> hanno reso disponibile, ora che sono in pensione trovo giusto cercare di
> contribuire anch'io.
> Da qualche mese, con il soprannome "ilgallinetta", ho cominciato col
> [...]

Salve e benvenuto in questa lista!

Se vi ricordate tempo fa (
http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-doc/2014-February/001116.html)
si era prospettata la possibilità di creare un progetto relativo a video
guide.
Ho invitato io stesso Enzo ad iscriversi alla nostra mailing list, in modo
da avere un canale di coordinamento per iniziare i lavori. Appena possibile
vediamo di incominciare.

A presto!